Biotecnologie

Vieni a scoprire le nostre biotecnologie e quello che possono fare per te

Quin5

Radiofrequenza, elettroporazione, fotobiostimolazione, ultrasuoni, endodrenaggio

Design e tecnologia combinati in uno strumento multifunzione dalle straordinarie capacità. Grazie alla sinergia di 5 tecnologie di ultima generazione, Quin5 è una soluzione valida per le esigenze di ogni cliente. Dotato di un display touch screen intuitivo, il macchinario offre una totale personalizzazione del trattamento.

1 | Radio frequenza – viso

Effetto riempitivo – liftante scientificamente dimostrato. L’efficacia del trattamento risulta percepibile subito alla fine del trattamento e migliora progressivamente nei 4/6 mesi a seguire.

2 | Elettroporazione – viso e corpo

Una rivoluzionaria tecnologia in grado di far penetrare negli strati più profondi del derma, in modo rapido, sicuro e indolore, i principi attivi contenuti nei prodotti cosmetici. Il prodotto da veicolare, viene inserito dalla parte alta del manipolo e attraversa il canale di ionizzazione in cui viene caricato elettricamente per un’azione ancora più efficace.

3 | Radio frequenza e fotobiostimolazione

La radiofrequenza è il metodo meno invasivo e più confortevole per ottenere in pochi trattamenti un corpo sodo e compatto. Associando fotobiostimolazione e radiofrequenza quadri polare si ottiene un trattamento molto rilassante e pratico da fare. Perfetta per velocizzare il metabolismo cellulare, il rassodamento, la tonificazione dei tessuti e l’idratazione anti-age per il corpo.

4 | Ultrasuoni

L’utilizzo di ultrasuoni consente il trattamento dei pannicoli adiposi e della cellulite comportando un miglioramento estetico e funzionale della silhouette del soggetto. Questa tecnologia stimola una migliore ossigenazione con una conseguente riattivazione della circolazione periferica distrettuale e di drenaggio dei liquidi di ristagno con effetti positivi anche sul tono e l’elasticità della pelle.

5 | Endodrenaggio

Massaggio meccanico effettuato con l’ausilio di una sofisticata apparecchiatura che si avvale di rulli esercitanti una pressione positiva associata all’applicazione di pressione negativa su cute e sottocute. Effetto lifting delle irregolarità della superficie cutanea. Redistribuzione dei depositi grassi con miglioramento estetico e funzionale della cellulite. Rimodellamento del profilo cutaneo. Prevenzione e riduzione dei segni di invecchiamento cutaneo.

Delighter

Delighter – Delizia per l’epilazione

Prodotto innovativo, confortevole, indolore e dalle elevate prestazioni, che utilizza un laser diodo ad alta potenza per una pelle liscia, senza peli indesiderati, per lui e per lei. Tempi di trattamento dimezzati e numero di sedute inferiore rispetto ad una luce pulsata grazie al mono e multiplo impulso. Manipolo pratico, refrigerante e unico per rendere il trattamento più efficace e confortevole. Fino a 5 livelli di raffreddamento per un trattamento senza rossori. Trattamenti in totale sicurezza tutto l’anno, su tutti i fototipi. Il software intuitivo, studiato, progettato e costruito in Italia secondo tutte le normative previste dalla legge, permette infatti di lavorare con precisione su zone e peli di diversa tipologia: il trattamento ideale per ogni cliente.

ksenon

Ksenon luce pulsata – La depilazione che non ti aspetti

Sistema tecnologicamente avanzato, gestito da un software di ultima generazione capace di modulare automaticamente la potenza del fascio di luce in base al tipo di pelle o alla zona trattata. È dotato di un innovativo sistema di raffreddamento per sfruttare al massimo una potenza d’azione superiore agli altri apparecchi di luce pulsata e fotoepilazione. Riduce il numero e la consistenza dei peli nella zona che si sceglie di trattare. Perfetta per lei e per lui.

Dermopeel – l’Esfoliazione che mancava

Eccellente trattamento di esfoliazione leggera o pro-fonda della pelle (adatto ad ogni tipo di cliente) grazie all’azione meccanica esercitata da piccoli frammenti di preziosi diamanti incastonati sulle sue testine. L’aspirazione vacuum ottimizza i risultati poichè acce-lera il processo di rigenerazione dei tessuti.

1 – Drenaggio con vacuum

Stimola la microcircolazione, apportando nutrimento e ossigeno alla pelle. Accelera il metabolismo cellulare.
Favorisce il riassorbimento dei liquidi extracellulari in eccesso. Attenua gonfiori, borse e occhiaie.
Agevola lo smaltimento delle tossine e rende la pelle più luminosa e omogenea. Accelera i processi rigenerativi della cute.

2-Microdermoabrasione con punte di diamante

Elimina gli strati più superficiali della cute. Stimola e riporta ad uno stato ottimale il turn-over cellulare. Facilita l’eliminazione delle impurità e la rimozione dei comedoni. Leviga la superficie cutanea, attenuando le imperfezioni della pelle. Attenua la profondità delle rughe. Schiarisce la pelle e la rende luminosa.

Air Harmony Evolution Pressoterapia –
Gambe leggere e in forma

La pressoterapia è una metodica molto efficace grazie alla quale, mediante la compressione, vengono ripristinate attività circolatorie, linfatiche e venose. Lo scopo della pressoterapia è quello di ridurre gli stress, i dolori, i gonfiori e le tensioni muscolari delle aree dove viene eseguita. La pressoterapia rappresenta una metodica alquanto efficace per contrastare importanti inestetismi in particolari aree quali fianchi, addome e gambe. Agisce beneficamente sui tessuti delle aree sulle quali viene applicata perché costituisce uno dei processi disintossicanti e rivitalizzanti più attivi nell’ossigenazione dei tessuti, quindi coadiuva i processi dimagranti e, oltretutto, fa-vorisce attivamente l’eliminazione della cellulite. A questi risultati visivamente evidenti si aggiunge anche una sensazione generale di benessere che vi accompagnerà nella fase successiva al trattamento.