“La bellezza non è che una promessa di felicità”

Stendhal

Dall’accoglienza alla professionalità, dalla cura per ogni dettaglio alle attenzioni per le singole esigenze, nulla è lasciato al caso.

In linea con la filosofia di Esteticamente il personale, scelto dai responsabili del centro Cristina e Paolo, è dinamico e sempre aggiornato sulle innovazione del settore e gli ultimi trend.

Segue percorsi di formazione specifici mettendo a disposizione competenze acquisite, conoscenza, professionalità, serietà e sensibilità per guidarvi verso la bellezza, la bellezza vera, fatta di semplicità e quotidianità dei gesti.

La sinergia che scaturisce da un gruppo unico e coeso viene così percepita come punto vincente e riferimento per ognuno di voi.

Paolo e Cristina, responsabili del centro, con passione ed attenzione, hanno selezionato dei collaboratori la cui disponibilità, precisione, serietà e competenza, fanno del team Esteticamente un gruppo unico, che con dedizione e professionalità costituisce il punto di forza dell’azienda.

Paolo e Cristina
Cristina

Cristina

beauty expert

L’esperienza, le competenze e la professionalità della nostra Beauty Expert vi guideranno per mano verso l’esaltazione di ogni singolo angolo di bellezza. Figura professionale che accompagna la donna, ma anche l’uomo, nella scelta dell’intervento estetico più adatto, rispettando la sensibilità del cliente, ma anche la sua natura, evitando scelte troppo estreme, dettate a volte dalla moda del momento.

Paolo

Paolo

Le qualità personali e innate si intrecciano con le competenze acquisite negli anni, consolidate da aggiornamenti costanti. La manualità, la gestualità, l’eleganza nei modi e la joie de vivre, sono solo alcuni aspetti che rendono l’Uomo un professionista a servizio delle bellezza, una guida esteta per chi è esigente e non sa di esserlo.

Melania Estetista

Melania

L’empatia e la cura dei dettagli si mescolano con la professionalità e l’amore per il proprio lavoro,  così ogni persona che si ha davanti diventa un mondo da accogliere e far brillare di luce propria.

Amanda Estetista

Amanda

Quando la professionalità incontra la tecnica di alto livello, nulla è lasciato al caso. Il costante aggiornamento delle proprie competenze, e la capacità di entrare in sinergia con chi ha davanti sono la chiave per gestire le clienti più esigenti.

Barbara

La curiosità vivace e l’entusiasmo per la propria professione fa si che il futuro dell’estetica sia giovane e dinamico, un investimento sulla formazione di giovani talenti.

Partnership

Ramona

La nostra partner per la Dermopigmentazione

Trattamento con il quale si dà pigmentazione allo strato più in superficie del derma. Grazie a questa tecnica è infatti possibile avere sopracciglia più folte e che si adattano al meglio al vostro viso o labbra ridisegnate per un effetto più naturale e armonioso. Il trucco permanente è quello che passa inosservato, attenzione quindi a rivolgersi sempre a professionisti del settore, come la nostra Ramona, per evitare di incorrere in spiacevoli incidenti. La dermopigmentazione si rivolge sia alle giovani che alle donne più mature, per donare al vostro volto una nuova armonia delle proporzioni. Il rispetto delle norme igienico-sanitarie all’interno del nostro centro rendono il trattamento sicuro e professionale.

Rosalba

La nostra partner per l’Extension ciglia

Ciglia corte o poco folte? Scopri il nostro servizio di allungamento delle ciglia. Per l’esattezza, l’extension con applicazione di ciglia artificiali incollate una ad una sulle ciglia naturali. Il sogno di avere ciglia lunghissime e femminili senza dover ricorrere all’applicazione del mascara o alle ciglia finte, adesso è realtà. Questo grazie alle extension, in grado di donare ciglia seducenti e dall’ aspetto naturale. L’extension delle ciglia è una nuova metodica che permette di infoltire e allungare le ciglia naturali in maniera più duratura rispetto l’applicazione delle ciglia a ciuffetti mediante l’applicazione di ciglia finte. L’applicazione consiste nell’incollare una ciglia sintetica per tutta la lunghezza di una ciglia naturale senza farla però poggiare sulla palpebra. In questo modo è possibile avere sempre delle ciglia folte, senza dover incorrere nei fastidi dettati da mascara e ciglia finte. Il rispetto delle norme igienico-sanitarie all’interno del nostro centro rendono il trattamento sicuro e professionale.