Esteticamente Catania
Esteticamente nasce dalla passione di Cristina, direttore tecnico e beauty specialist che con ambizione e determinazione ha scelto di realizzare il suo sogno professionale, creando una realtà in cui il valore della formazione del proprio staff, l’attenzione alla salute dei clienti e la voglia di garantire massima qualità sono sempre stati al primo posto. Il suo viaggio di vita e professionale ha incontrato quello del suo compagno e socio Paolo Florio, divenuto negli anni apporto fondamentale per l’azienda, come esperto nei trattamenti viso, per la gestione dell’azienda e come sostegno concreto e propositivo per tutte le iniziative dell’attività.
Trattamenti per donne e uomini
Il centro propone trattamenti che vengono eseguiti con prodotti di alta qualità in un ambiente accogliente e rilassante, aperto alle donne e agli uomini che desiderano fortemente migliorare il proprio aspetto. Un percorso che passa dalla completa cura del corpo fino alla sua trasformazione estetica.
La mission
La mission di Esteticamente è permettere al cliente di raggiungere serenamente i propri traguardi estetici nelle azioni di ringiovanimento viso e rimodellamento corpo. L’attenzione ai dettagli, lo studio delle caratteristiche del viso e del corpo di ogni persona, la scelta dei prodotti e l’utilizzo di macchinari di nuova generazione, i trattamenti più performanti, la consulenza specifica avanzata, sono tutte caratteristiche che fanno di Esteticamente una vera e propria eccellenza locale.
Il nostro staff
Cristina Santonocito
Direttore tecnico
Beauty specialist
Consulente estetica
Responsabile creazione percorsi individuali
Paolo Florio
Socio - Partner
Specialista trattamenti viso (e corpo)
Rebecca Ninfo
Prima collaboratrice
Specialista in trattamenti corpo
(e viso)
Giorgia Ruffino
Specialista Dermopigmentazione
Consulenza estetica personalizzata
Puntiamo ad offrire al cliente un servizio di elevata qualità, garantendo risultati sani, efficaci e concreti.
All’inizio di qualsiasi percorso c’è sempre un check-up attento, un momento di valutazione, consiglio, informazione e scelta del tipo di trattamento da effettuare. Vengono valutati i punti di forza e i punti critici di chi intende intraprendere un percorso di valorizzazione o alleviare un inestetismo. I percorsi proposti sono cuciti su misura delle esigenze e delle possibilità della singola persona. Questi prevedono oltre al trattamento anche l’educazione alla cura del corpo.